Condividi:
Tragico incidente stradale questa mattina a Ponderano, in provincia di Biella, dove intorno alle 8.30 un’automobile si è scontrata violentemente con un camion lungo la statale 758, nel tratto tra Masserano e Mongrando.
Nell’impatto ha perso la vita il conducente dell’auto, rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo. Inutili i soccorsi, prontamente intervenuti sul posto con ambulanze e mezzi di emergenza: per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.
Ferite lievi, invece, per l’autista del mezzo pesante, che è stato assistito dal personale sanitario. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.
A causa dell’incidente, la circolazione sulla statale 758 è stata temporaneamente interrotta, come comunicato da Anas. Sul posto hanno operato vigili del fuoco, sanitari e polizia stradale, impegnati nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Chiedi a ChatGPT
Tag: