Condividi:
Un tragico incidente ha scosso il comune di Volvera, nelle vicinanze di Torino. Un giovane di soli 22 anni, è stato travolto giovedì sera da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme alla sua fidanzata di 18 anni. Inizialmente, il conducente del veicolo si era allontanato dal luogo dell'incidente, ma poco dopo è tornato ammettendo la sua responsabilità. I successivi test hanno rilevato la presenza di alcol e droga nel suo organismo, portando all'arresto dell'uomo per omicidio stradale.
Il giovane stava passeggiando con la sua fidanzata quando è stato colpito da una Bmw. Nell'impatto violento, la ragazza è rimasta ferita riportando una frattura al braccio ed è stata prontamente trasportata in ambulanza all'ospedale San Luigi di Orbassano per ricevere le cure necessarie.
Il conducente è stato accompagnato in caserma, dove è stato sottoposto a test per accertare la presenza di alcol e droga nel suo organismo che hanno dato esito positivo e, ci conseguenza, il giovane è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale.