Condividi:
Un appartamento situato nel cuore di Nichelino, alle porte di Torino, era stato trasformato in una vera e propria casa a luci rosse. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della tenenza cittadina, che hanno denunciato tre persone al termine di un’indagine avviata dopo le numerose segnalazioni dei residenti del quartiere.
Il blitz è scattato lo scorso 14 ottobre in un alloggio al piano rialzato di un condominio. All’interno i militari hanno trovato due donne di origini cinesi, di 46 e 48 anni, e un cliente che, nel tentativo di sfuggire al controllo, ha provato a fuggire dal balcone sul cortile ma è stato in seguito rintracciato e identificato.
Secondo gli investigatori, l’attività veniva pubblicizzata attraverso diversi siti internet e le due donne offrivano prestazioni sessuali a pagamento. Entrambe sono state denunciate per ingresso e soggiorno illegale in Italia. Per il proprietario dell’appartamento, invece, è scattata una denuncia per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, oltre che per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.