Condividi:
È in prognosi riservata e intubato il giovane di 20 anni di Chieri, coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto alle 4 di questa mattina a Chieri, nel Torinese. Secondo fonti ospedaliere, il ragazzo ha riportato un trauma cranico, fratture costali e un trauma addominale, per cui è stato già sottoposto a un intervento chirurgico.
Il giovane stava percorrendo corso Torino a bordo della sua Fiat Cinquecento quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha sfondato una rete protettiva e, dopo un volo di circa nove metri, è precipitata nel letto di un rio che scorre sotto quel tratto di strada.
Intrappolato nella vettura per diverse ore, il giovane è stato soccorso solo grazie all’allarme lanciato da alcuni passanti che, accortisi della presenza dell’auto, hanno subito avvertito i soccorsi. I vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118 sono intervenuti prontamente sul posto.
Dopo essere stato estratto dall’auto, il ventenne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.