Condividi:

Un camionista è attivamente ricercato dai carabinieri di Tortona dopo essersi dato alla fuga in seguito a un incidente stradale avvenuto nella mattinata del 24 aprile. L’uomo, alla guida di un mezzo pesante, ha tamponato una piccola utilitaria che si era arrestata per dare precedenza in prossimità di una rotatoria lungo la strada statale 211, nel tratto che collega Sale a Tortona.

Dopo l’impatto, invece di fermarsi per verificare le condizioni delle persone coinvolte e prestare soccorso, il conducente del camion ha proseguito la marcia facendo perdere le proprie tracce.

Nell’urto è rimasta ferita una passeggera dell’autovettura, una ragazza minorenne, che è stata subito soccorsa dal personale sanitario intervenuto sul posto. La giovane è stata trasportata all’ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria per accertamenti. Non sono ancora note le sue condizioni né l’età precisa.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e individuare il responsabile, che al momento risulta irreperibile.

Tutti gli articoli