Condividi:
Un grave episodio di violenza si è verificato la notte scorsa a Torino, portando all'arresto di un uomo di 47 anni accusato di tentato omicidio. L'aggressione ha avuto luogo in corso Regina Margherita, precisamente nella zona di Porta Palazzo, e ha visto coinvolto un uomo di 38 anni, vittima di un feroce attacco.
L'accusa nei confronti dell'arrestato è di aver colpito ripetutamente al volto la vittima, utilizzando un coltello, a seguito a una lite tra i due. Fortunatamente, constatate la gravità delle ferite riportate, la vittima è stata tempestivamente trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è stata prontamente assistita. Il trentottenne non sarebbe in pericolo di vita
L'aggressore, già noto alle Forze dell'ordine per precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri di Torino e successivamente condotto nel carcere Lorusso e Cutugno. Durante l'operazione di arresto, il coltello utilizzato nell'aggressione è stato rinvenuto in possesso dell'indagato e posto sotto sequestrato.
L'indagine ora è incentrata sulla ricostruzione dei fatti che hanno portato a questa violenta aggressione e sui motivi che l'hanno scatenata.