Condividi:

Dolorosa sconfitta per 3-2 per i granata che hanno aperto la 25ª giornata di Serie A contro un Bologna che si è aggiudicato i 3 punti all’ultimo respiro. Avanti i rossoblù con Ndoye, poi arriva il Toro che prima pareggia con Vlasic al 37’, prima di ribaltare sul 2-1 grazie ad una magia di Elmas al 65’: che impatto del macedone con la maglia granata. Ma non basta, prima il rigore di Ndoye ristabilisce la parità al 70’ sul 2-2, poi la beffa finale con l’autogol di Biraghi al 90’ che devia un tiro di Castro alle spalle di Milinkovic-Savic.
Torino e Bologna erano le uniche due squadre che nel 2025 non avevano ancora perso, l’ultima sconfitta dei granata risaliva a dicembre proprio contro i felsinei per 2-0. Il Torino rallenta il suo cammino in classifica e resta fermo a 28 punti a 14 punti dall’Europa e con un vantaggio di 8 lunghezze sulla zona retrocessione. E nel prossimo turno c’è il Milan all’Olimpico Grande Torino.
Vanoli ha commentato così il ko: “Dà fastidio perdere così, anche perchè abbiamo sbagliato dei gol incredibili. Questo è un passo della nostra crescita, siamo sulla strada giusta e l’abbiamo dimostrato anche stasera. L’episodio è qualcosa che succede, ma la prestazione è quella giusta. Abbiamo perso la partita per un rigore e un autogol incredibile”.

Tutti gli articoli