Condividi:
Spacciavano droga all’interno di un condominio di Moncalieri: i carabinieri di Torino hanno scoperto un giro di spaccio all’interno di un condominio di Moncalieri, dove sono stati trovati due chilogrammi di hashish, suddivisi in venti panetti, un chilogrammo di marijuana in parte già confezionata in buste termo-sigillate e circa 50 grammi di cocaina, nascosti in una scatola di auricolari. Nell’alloggio vivono un ventiduenne, scoperto perché passava lunghe ore del pomeriggio in cortile, avvicinato da una serie di giovani di passaggio, il fratello appena diciottenne e la loro madre.
Gran parte della droga è stata trovata sulla credenza della camera da letto della mamma e vicino ai fornelli della cucina. Sono stati sequestrati anche oltre 1.200 euro in contanti, derivanti dall’attività illecita di spaccio.
Sono stati arrestati tutti e tre su disposizione della Procura e condotti in carcere a Torino, in seguito alla convalida la madre è stata rimessa in libertà, mentre i due figli sono stati messi agli arresti domiciliari.